70 AGAIN

Il progetto celebra il 70esimo anniversario di Max Mara con una collezione di activewear in stile anni ’70, pensata per la silver generation. Gli store si trasformeranno in spazi di benessere, offrendo attività come yoga e fitness, guidate da professionisti. L’iniziativa mira a creare una rete sociale tra i partecipanti, promuovendo uno stile di vita sano e inclusivo per il pubblico over 50.


ADI MUSEUM

Il progetto prevede una linea di merchandising sostenibile per l’Adi Museum, composta da cinque prodotti che arricchiscono l’esperienza della mostra, associandoli a un percorso sensoriale che coinvolge i cinque sensi.


THE DOUBLE F

Su commissione del gruppo, è stata analizzata la comunicazione dei brand, per poi sviluppare una strategia mirata e innovativa per ciascuno. La proposta più significativa è stata quella di separare il magazine, dandogli una nuova identità e trattandolo come un brand autonomo. Inoltre, per arricchire l’esperienza dei clienti negli store fisici, sono state avviate collaborazioni con artigiani locali. Infine, per ottimizzare la user experience nello shop online, è stata concepita una app dedicata, pensata per semplificare l’interazione con il sito.


GENOVA, IN TUTTI I SENSI.

“Genova, in tutti i sensi.” è un progetto che valorizza i comuni di Genova attraverso i cinque sensi: vista, gusto, olfatto, tatto e udito, creando un’esperienza immersiva nel patrimonio locale. Una social app consente agli utenti di collezionare icone delle tappe visitate, interagire con altri utenti e scoprire curiosità sui luoghi da esplorare.